lunedì 16 novembre 2009

Gheddafi invita 200 ragazze a cena: «Convertitevi all'Islam»

Durante la serata di gala improvvisata una lezione di religione e un seminario sul ruolo femminile dell'Islam



ROMA (16 novembre) - «Convertitevi all'Islam»: con questa esortazione il leader libico Muammar Gheddafi ha chiuso un'insolita serata a Roma dove, nella residenza dell'ambasciatore libico, ha incontrato centinaia di giovani ragazze italiane. Con questa singolare richiesta Gheddafi ha salutato le circa 200 ragazze, contattate e reclutate da un'agenzia di hostess, che ieri sera hanno accettato di intervenire a una serata di “gala” poi rivelatasi una sorta di lezione sull'islam. Il colonnello ha fatto trovare alle 200 giovani ragazze una sala, allestita con sedie e poltrone a ferro di cavallo, improvvisando una lezione, di religione ed un seminario sul ruolo femminile nell'islamismo.

Per le donne doveri adatti alla loro costituzione. Seduto al centro del consesso, in una delle sue tenute nere, rigorosamente con il basco, Gheddafi ha così chiesto alle ragazze di fare domande a cui ha in parte risposto per poi dissertare lungamente sul ruolo della donna: «io sono a fianco delle donne» ha esordito incassando un applauso dalla platea per poi spiegare di essere a favore dei «pari diritti» ma non dei pari doveri. Perchè - ha proseguito - i doveri delle donne devono essere adattati alla loro costituzione».

In regalo una copia del Corano. Il leader libico, che ha regalato a ognuna delle partecipanti una copia del Corano in versione italiana, nonchè una copia del suo volume “Il libro verde”, ha quindi esortato le ragazze a »convertirsi all'Islam«, offrendo loro l'appoggio ed il sostegno per effettuare un viaggio alla Mecca, tappa fondamentale almeno una volta nella vita per ogni buon musulmano.

fonte: Il Messaggero. it


8 commenti:

fra' Galdino ha detto...

Adesso toccherebbe al nostro leader andare a Tripoli e convocare duecento ragazze libiche presso l'Ambasciata Italiana, dove svolgere una bella lezione di religione, invitando le ragazze a convertirsi al Cattolicesimo. I nostri Cardinali che gli sono amici perchè non lo sollecitano a imitare Gheddafi?

Unknown ha detto...

Sarebbe giusto ma non lo farà.Quella sceneggiata non porterebbe voti nè accrescerebbe la quota di consenso.
Franz

Anonimo ha detto...

il nostro leader andrà a Tripoli insieme a Marrazzo!

Anonimo ha detto...

Solo che Marrazzo s'è dimesso, vergognadosi della sua svergognatezza. Adesso a rappresentarci resta Lui, che non si vergogna di niente. Un applauso...ed un incoraggiamnto ad imitare Gheddafi.

Anonimo ha detto...

e chi ci dovrebbe rappresentare?
chi non ha peccato scagli la prima pietra!

Anonimo ha detto...

Il primo potresti essere tu. Basterebbe che uscissi dallo schema destra-sinistra

Anonimo ha detto...

con tanti interlocutori di sinistra-sinistra presenti sul blog io dovrei uscire dai schemi??????????

alessio ha detto...

Ormai tutti dovremmo uscire dagli schemi e pensare alla salvezza di questa Italia, che come diceva Dante è divenuta donna di bordello.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.