giovedì 12 novembre 2009

BARCELLONA MILAZZO VILLAFRANCA TEATRO DI UNA MAXIRETATA


Un'operazione di polizia coordinata tra Carabinieri e Guardia di Finanza, scattata all'alba di stamani, ha portato all'arresto di 21 persone residenti nei comuni di Barcellona, Milazzo e Villafranca Tirrena.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip Walter Ignazzitto del Tribunale di Barcellona, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Parecchi degli arrestati hanno precedenti penali specifici e sono già stati coinvolti in indagini precedenti.

L'inchiesta, che si è avvalsa di intercettazioni telefoniche e pare anche delle confessioni di un pentito , ha consentito di individuare anche alcuni incensurati che avrebbero fatto parte dell'organizzazione.


3 commenti:

Giovanni ha detto...

Beneeeeeeee

Unknown ha detto...

Il problema droga specialmente fra i giovani è diventato grave.In questo clima di permissivismo di edonismo di individualismo sfrenati,i giovani pagano uno scotto troppo grande.E la destra doveva essere ''legge e ordine''...Ammapla oh,che ordine che legge!Fare le retate non risolve il problema droga.Anzi lo aggrava.I giovani che ci cascano rischiano di non uscirne più.Sono per una vendita controllata di queste sostanze leggere,e per una più efficace azione di prevenzione nelle varie agenzie educative.Ma prima di tutto è necessario un risanamento morale politico amministrativo della società.
Franz

Unknown ha detto...

Aggiungo...I giovani...rischiano di non uscirne più ...o ne escono morti,come Stefano Cucchi...
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.