mercoledì 18 novembre 2009

barcellona e reggio calabria organizzano una partita basket per dare un tocco di speranza alla rinascita dei centri alluvionati del Messinese


MENTRE SENATORI SICILIANI NEGANO IL CONTRIBUTO DELLO STATO

Sul parquet, stasera, Viola Reggio Calabria e Sigma Barcellona


Un
Canestro per la speranza”. A segnarlo saranno la Supermercati Sigma Igea Barcell
ona e la Liomatic Viola Reggio Calabria che si affronteranno in un'amichevole al “PalAlberti” con l'unico obiettivo di aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione che, lo scorso 1 ottobre, ha seminato morte e distruzione a Giampilieri, Scaletta Zanclea, Molino ed Altolia.

Prima dell'incontro tra le due compagini storiche della pallacanestro dello Stretto, a partire dalle 19,15, si affronteranno le formazioni giovanili classe 1996 delle due società. Una maglia ricordo della manifestazione sarà consegnata ai giovani cestisti della
Mia Basket Nino e Dario Pellegrino, figli del dirigente Santino, i quali, in quella maledetta notte, hanno perso la mamma Agnese.

La S
upermercati Sigma Barcellona ricorda agli appassionati che il costo dei tagliandi d'ingresso é di 5 euro, prezzo unico. Si invitano i presenti all'incontro amichevole a conservare il biglietto acquistato in quanto, nella giornata di giovedì, saranno sorteggiate le maglie indossate dagli atleti in campo.

I possessori dei tagliandi estratti potranno ritirare il loro premio presso la sede sociale di Via Roma,117 o contattare la società al numero di telefono
090 9703358 o via mail all'indirizzo info@igeabarcellona.it. La manifestazione é interamente sponsorizzata da “Mercati Alimentari 2” - Gruppo Bonina che recentemente ha inaugurato a Barcellona Pozzo di Gotto un fornitissimo punto vendita.

Supermercati Sigma Barcellona
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.