martedì 27 ottobre 2009

LA RIFORMA SANITARIA REGIONALE E I SUOI EFFETTI SUGLI OSPEDALI DI MILAZZO E BARCELLONA



Organizzzato dal Comitato Cittadino "La nostra città", si terrà, sabato 31 ottobre, presso il Palacultura" Bartolo Cattafi" di Barcellona, un incontro durante il quale si discuterà sugli effetti che la riforma sanitaria regionale comporterà nei presidi ospedalieri di Barcellona e di Milazzo.
Presiederà l'ing. Amedeo Gitto, componente del Comitato organizzatore. Porteranno i saluti delle loro amministrazioni, il presidente della Provincia regionale, Nanni Ricevuto, e i sindaci di Barcellona, Candeloro Nania, e di Milazzo, Lorenzo Italiano.
Introdurrano i lavori Giuseppe Stancanelli ed Enrico Caratozzolo. Seguirà l'intervento dei politici Giuseppe Laccoto (Presidente Commissione Sanita’ A.R.S.) e Giovanni Ardizzone i (Presidente del Collegio dei Questori all'A.R.S.). Trarrà le conclusioni il sen. Gianpiero D'Alia (Presidente Gruppo UDC al Senato della Repubblica). E' prevista la partecipazione di altri politici, dei Sindaci della provincia, delle Associazioni di Volontariato, dell’Ordine dei Medici e Paramedici della provincia, delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL,CISAL.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.