giovedì 29 ottobre 2009

Le Boutades del ministro Altero Mattioli


Il Ponte sullo Stretto "alle casse pubbliche non costa una lira". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli nel corso di un dibattito sul piano di mobilità a Roma. "A parte i lavori a terra - ha detto Matteoli - tutta l'opera è costruita attraverso il project financing.
Il ministro Mattioli con questa sua affermazione dimostra in maniera lapalissiana di non essere un bugiardo. Infatti lo Stato Italiano, se dovesse costruire il ponte sullo Stretto, non spenderebbe lire, ma soltanto Euro.
E naturalmente nell'ordine di miliardi.
Dove li prenderebbe non lo dice, visto che non può essere a conoscenza, essendo rimasto ancora con la mente nel secolo passato, quando ancora l'euro non esisteva.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai l'attento blogger evita di parlare della cronaca cittadina specie quella delle ultime ore????
capiscè a mè!!!
gatta ci cova??????

Anonimo ha detto...

vorrei che qualcuno mi spiegasse l'argomento di ieri sera trattato ad ANNOZERO: sia parlava di Marrazzo o di Berlusconi? sembrava un "caravantravaglio".

Ciccio ha detto...

Ora ho capito chi è l'anonimo: E' la bonanima di Angelo Musco...Ecco perchè fa ridere.

Unknown ha detto...

Ad Anno Zero si parlava di Marrazzo ma non solo di Marazzo.Del ricatto a Marrazzo che in effetti non era un ricatto ma una violenza subita da Marrazzo a opera di 4 persone in divisa di carabiniere,che l'hanno fatto spogliare per filmarlo in una messinscena che sembrava costruita ad arte.Il video del possibile ricatto,che risale a luglio, ha fatto uno strano giro,ed è finito in mano a Berlusconi,tramite la figlia Marina.Il 19 ottobre ,il premier che si trova in mano l'oggetto del possibile ricatto telefona a Marrazzo,per avvisarlo e liberarsene.Ormai quel dischetto era diventato un oggetto di ricettazione proveniente da una violenza,con tutte le conseguenze penali.Ad Anno Zero la parte e le colpe di Marrazzo sono sembrate abbastanza chiare.Rimaneva da chiarire la vicenda del dischetto finito in mano di Berlusconi.Anno Zero si è impelagato in una faccenda oscura tutta da chiarire,che è ormai sotto segreto istruttorio della magistratura.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.