domenica 13 settembre 2009

L'INDIMENTICABILE PAOLO PUGLIA ADESSO E' IN FACEBOOK


Poco fa, tornando a casa, ho ricevuto una telefonata da uno tra i più assidui frequentatori del nostro blog.
Il signore, di cui non faccio il nome per suo espresso desiderio, mi annunciava che aveva intenzione di comunicarmi una notizia riguardante il "favoloso" Paolo Puglia, che molti tra i meno giovani hanno conosciuto personalmente e che è probabile sia anche noto ai più giovani, per sentito dire.
Paolo, che adesso vive in Australia, sin da ragazzo è stato un vulcano d'iniziative e, allorchè nacquero le cosiddette radio private, si fece talmente coinvolgere da una di esse - Radio Sicilia 1 - trasmittente proprio da Barcellona - che divenne immediatamente l'idolo degli ascoltatori: Paolo era dj, presentatore, animatore, conduttore, era insomma il cuore pulsante di quella Radio.
Adesso, qualcuno m'ha telefonato per parlarmi di lui e dirmi qualcosa da fare sapere a voi. L'ho pregato allora di mandarmi un'e-mail. E in serata me l'ha fatta pervenire.
Eccola:

Gent.le Prof. Cilona,
ho creato insieme ad altri amici, soprattutto collaboratori della vecchia Radio Sicilia 1 di Barcellona PG, un Fan Club di Paolo Puglia sul social network Facebook.
Paolo è rimasto molto contento e si è, molto emozionato, quando ha saputo di questa iniziativa che lo
fa sentire un po' più vicino alla sua città e comunque ad i suoi amici di ogni dove che sono su Facebook.
Le invio la presente e-mail per chiederLe se può riportare la notizia sul suo interessante e seguitissimo (anche da Paolo) BarcellonaBlog.
Nel ringraziarla anticipatamente le comunico gli URL della pagina dei fan del carissmo Paolo e quello della sua pagina personale su Facebook.
Inviti i suoi lettori che sono su Facebook a diventare fan ed amici di Paolo. Grazie.
1) Paolo Puglia FanClub
2) La pagina personale di Paolo Puglia:
Naturalmente per andare sulle due pagine sopra riportate bisogna essere iscritti a Facebook.
Nel ringraziarLa ancora per la sua disponibilità le porgo cordiali saluti e ci venga a trovare su Facebook.......
.......................................................................................................................................................................................
Bene: questo è il contenuto della gradita lettera, che spero sia occasione anche per Voi, amici di barcellonablog, per entrare a far parte della schiera di amici di Paolo Puglia, collegandovi su Facebook, cliccando sui due url sopra riportati.

Approfitto, per salutare il vecchio amico Paolo, di cui m'è stata recapitata la foto qui pubblicata.

1 commento:

Unknown ha detto...

Anch'io saluto Paolo Puglia.Il suo intervento su questo blog potrebbe essere d'aiuto.Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.