sabato 26 settembre 2009

SCOPPIA LA POLEMICA SU ANNO ZERO, ANCHE SE LO SHARE HA SUPERATO I CINQUE MILIONI DI VIDEOASCOLTATORI



CLICCA=====>
Il ministro Claudio Scajola: Annozero è "vergognosa, pruriginosa"

"Il ministero delle Attivita' produttive ha aperto un'istruttoria sulla trasmissione Annozero". Lo annuncia il viceministro Paolo Romani. "La decisione e' stata presa - spiega Romani - d'intesa con il ministro Scajola 'alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione Annozero, che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini. Valuteremo se è stato violato il contratto di servizio pubblico". Prevista la convocazione dei vertici Rai e, un'eventuale richiesta d'intervento dell'Agcom".
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
'La sua iniziativa di convocare i vertici Rai sorprende, non corrispondendo ad alcuna prassi istituzionale e stabilendo un pericoloso precedente'', osserva Sergio Zavoli presidente della commissione di Vigilanza , ricordando che ''gli organismi propri di controllo della tv pubblica sono la Commissione parlamentare di vigilanza e Agcom. Invasioni di campo inasprirebbero ancor piu' le polemiche politiche''.
euronews

Clicca qui:Convocazione urgente della commissione di vigilanza Rai

aggiornamento domenica 27 settembre 2009




-

3 commenti:

giovanni ha detto...

La Verita' e' sempre e solo una solo che ognuno la racconta in modo diverso spesso a modo suo, cioe' a suo comodo. L'Italia e' Berlusconiana, cosi' come era Mussoliniana. L'Italiano storicamente va' dove piu' gli conviene, ed i suoi politici sono esattamente come il Popolo e', il quale farebbe le stesse cose che fanno i politici se ne' avesse il potere. E le stesse cose che fanno quindi i Moggi, i Briatore, i Della Valle, ed i Benetton con le sue Autostrade che il Governo gli regalo'...

sebastiano ha detto...

E' gravissimo che esponenti di governo censurino trasmissioni televisive o querelino quotidiani, questi gravissimi atti di interferenza si chiamno REGIME ANTIDEMOCRATICO O DITTATURA!!

Al nostro governo da fastidio che qualcuno li smascheri?

sebastiano ha detto...

Sig. Berlusconi io, Sebastiano, mi vergogno della sua presidenza, per me e la mia Nazione e, mi creda, in Italia siamo la maggioranza che non è quella elettorale, ottenuta da una «legge porcata» che ben esprime l’identità della sua maggioranza e del governo e di lei che lo presiede (o lo possiede?).Per quanto mi concerne in forza del mio diritto di cittadino sovrano, non voglio più essere rappresentato da lei in Italia e all'Estero. " Bonificare il parlamento"

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.