venerdì 18 settembre 2009

CHI HA RUBATO LA TUTA DEGLI ABBA?


Photo
................ERA CUSTODITA IN UNA CASA AUSTRALIANA.
................PAOLO, HAI NOTIZIE DI PRIMA MANO?


CAMBERRA (Reuters) - Una tuta originale appartenente al leggendario gruppo degli Abba, indossata da Agnetha Faltskog, è stata rubata in Australia e venduta per due soldi a una svendita privata di oggetti usati, e la polizia per ritrovarla ha dovuto chiedere aiuto alla cittadinanza.

La polizia dello stato meridionale di Victoria ha detto che l'indumento è stato rubato da un capannone di una casa nei pressi di Melbourne ma che il ladro era inconsapevole che si trattasse di un capo originale degli Abba.

E così gli inquirenti stanno chiedendo a chiunque avesse comprato una tuta a una vendita privata di farsi sentire.

I proprietari dell'indumento vivono in un altro stato ed avevano in affitto la casa nello stato di Vittoria dove poi è avvenuto il furto, secondo quanto riferito dall'Herald Sun.

Non si sono accorti per diversi mesi che il loro prezioso indumento era stato rubato e rivenduto.

La polizia ha precisato che la tuta non era un capo anonimo, perché era quello che Agnetha indossava nella fotografia della copertina del vendutissimo album degli Abba "Arrival".

Gli Abba, ovvero Bjorn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad -- sono stati uno dei più grandi gruppi degli Anni 70 e hanno raggiunto la fama a livello internazionale vincendo l'Eurofestival del 1974 con "Waterloo". La band si è sciolta nel 1982.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.