lunedì 24 agosto 2009

MORTE DI UN MAROCCHINO SCOPERTA DOPO GIORNI IN CONTRADA NASARI DI BARCELLONA

Così si muore quando si è soli: a causa di un probabile malore è morto senza che nessuno, per più giorni, se ne acorgesse, un marocchino di 45 anni.
Chiuso nella sua modesta abitazione del rione Nasari, il suo corpo in stato di decompsizione è stato rinvenuto, dai Carabinieri, intervenuti su avvertimento di alcuni vicini di casa che avevano sentito provenire dall'interno della modesta dimora dell'extracomunitario un odore nauseabondo.
I Militari, che per accedere hanno dovuto sfondare la porta, hanno trovato il cadavere dell'uomo disteso su un materasso a terra. Il Marocchino, conosciuto nel rione, non era stato visto in giro da diversi giorni, ma la gente non ci aveva fatto caso, ritenendo che rimanesse ritirato in rispetto alle regole del Ramadan. Non è difficile che, a causa del caldo e per il digiuno alimentare ed idrico prescritto dalla sua religione, abbia accusato il possibile malore che l'ha portato alla morte.
L'uomo era obeso e ciò dovrebbe avere complicato le condizioni. Comunque per gli accertamenti di legge il cadavere sarà sottoposto ad autopsia.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.