domenica 23 agosto 2009

HA LA GIUSTA ETA', E' DEL PAESE GIUSTO, "ERA" DEL CETO MEDIO...IL VINCITORE DEL JACKPOT STELLARE


L'IDENTIKIT POTREBBE ESSERE ESATTO


"Il titolare del bar Biffi di Bagnone,Vanni Simonetti, sa chi e' il vincitore del Superenalotto da record (148 milioni di euro). ''Non dico il suo nome - dice - ma e' un bagnonese doc, ne' anziano ne' giovane che ha giocato subito prima di me la scheda 430. Mi ha telefonato in serata e mi ha detto: grazie, ci vediamo''. Gianfranco Lazzeroni, il sindaco di Bagnone in festa vorrebbe chiedere al vincitore ''un aiuto per realizzare il palazzetto polifunzionale di cui ha bisogno il paese''.
Dipendente di un ente pubblico, 47-48 anni, divorziato: e' questo uno degli identikit del vincitore del Superenalotto. Tanta è l'attesa di sapere chi si e' aggiudicato il 6 da 147 milioni realizzato nel paese della lunigiana. L'identikit del 47enne si poggia proprio sul fatto che ieri sera, in paese, dove si e' festeggiato fino a tarda notte, l'uomo non si e' fatto vedere.
Anche se ha sbancato il SupeEnalotto, il vincitore del jackpot milionario non potra' incassare da subito il premio. Secondo il regolamento Sisal in tema di riscossione vincite, infatti, riporta Agipronews, per premi superiori ai 52 mila euro si dovra' inoltrare la scheda di gioco vincente all'ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, a Milano, che effettuera' il pagamento dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso a quota definitiva piu' gli interessi al netto di spese. Cio' vuol dire che tra due mesi il vincitore potra' anche contare su un surplus quantificabile intorno ai 250 mila euro.
La cifra vinta a Bagnone al SuperEnalotto non e' però la piu' alta di tutti i tempi. La piu' alta risale al febbraio 2006 con i 365 milioni di dollari (254,8 milioni di euro) vinti da otto operai del Nebraska".
Da SICILIA.WEB

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.