martedì 11 agosto 2009

ATTENTO SCIANO' AL DOPPIO INTENTO DELLA LEGA SULLE GABBIE SALARIALI


KUMUNIKATU STAMPA FNS- COMUNICATO STAMPA FNS.
LE INFAMI "GABBIE SALARIALI" E LA TROVATA PUBBLICITARIA SULLA "SICILIA CULLA DELLA MAFIA" SONO LE DUE FACCE DELLA STESSA MONETA: QUELLA DEL RAZZISMO ANTISICILIANO.VERGOGNA !
Due offese sferzanti, di disgustoso sapore razzistico, -ingiustificate ed infondate,- rivolte con disinvoltura al Popolo Siciliano, alla Nazione Siciliana ed alla Sicilia tutta, "trionfano" oggi sui mass-media siciliani, italiani,europei e pure sui mass-media di altri Continenti.
La prima coincide con la infelice trovata dei pubblicitari di una nota catena alberghiera spagnola, secondo i quali la SICILIA SAREBBE " LA CULLA DELLA MAFIA".. Un luogo comune,questo, smentito innanzi tutto dal SACRIFICIO di tanti Siciliani in primissima linea nella lotta contro la mafia.
Un luogo comune, che peraltro viene quotidianamente smentito dalle cronache giornalistiche, politiche, giudiziarie,in quanto la stragrande maggioranza del Popolo Siciliano è CONTRO LA MAFIA. E - con i luoghi comuni- è smentito anche l'errato convincimento che la mafia sia un fenomeno esclusivamente siciliano.A questo proposito vorremmo umilmente fare osservare che la GLOBALIZZAZIONE, se esiste, esiste per tutti. Anche e soprattutto per la mafia.C'è di più: la Sicilia è oggi la trincea più avanzata nella "GUERRA" contro la MAFIA INTERNAZIONALE. E contro i suoi complici,contro i suoi "mandanti". DA EST AD OVEST, DA SUD A NORD. NONCHE' DA DESTRA A SINISTRA, PASSANDO PER IL CENTRO.
E...CHI VUOLE INTENDERE INTENDA !
************
L'altra bordata offesiva è,- come ben sappiamo e non da poco tempo,- quella delle GABBIE SALARIALI PER IL SUD.Trovata antica, dicevamo, e tanto cara alla LEGA NORD.E ,ovviamente benedetta da BERLUSCONI e dai Componenti del suo GOVERNO! ( Meridionali , Siciliani e....SUDISTI - di cultura ASCARICA- compresi )! Nonostante il fatto gravissimo (sottolineato per la verità dal Presidente della Regione RAFFAELE LOMBARDO ) che la parola GABBIA è di per sè SCHIFOSA. Ed è ,- aggiungiamo- di per sè sufficente ad individuare la voglia di RAZZISMO e di DISCRIMINAZIONE che la caratterizza.
V E R G O G N A !
******************
Insomma : nelle due "SCELTE" ritroviamo,- seppure in soggetti diversi, - gli effetti diretti ed indiretti e persino gli "odori" dello " SCIFU " e dello " SKIFIU " messo in moto da non pochi pseudo intellettuali , quasi sempre nati in Sicilia, che pur di fare carriera nei partiti italiani, fanno sfoggio di una grande cultura antisiciliana, anti autonomista e...non di rado fortemente razzista in senso antisiciliano.Massacrando spesso e volentieri la verità storica e alterando il senso del rapporto di sfruttamento colonialista delle Regioni Settentrionali su quelle del SUD. Mentendo pur sapendo di mentire.
Anche a questi ultimi dovremmo gridare in faccia VERGOGNA !. Ma non lo facciamo. Lasciamo a questi improvvisati UNTORELLI il " piacere" di godersi il loro giorno di gloria. Sì , perchè la vera SICILIA , quella onesta , antimafiosa e produttiva, risorgerà ugualmente. Non basteranno gli ASCARISMI e le INFAMITA',piccole e grandi,a fermarne il progresso o a interrompere il cammino della Storia.
Queste polemiche, a giudizio degli Indipendentisti di lu FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI" , sono comunque utili perchè ci ricordano che deve essere la SICILIA A SALVARE LA SICILIA ed IL SUD a SALVARE IL SUD. Sarebbe demenziale aspettare aiuto da chi ci odia e da chi si è arricchito sfruttandoci e subordinando gli interessi dei Siciliani e dei Meridionali agli interessi delle REGIONI DEL NORD ( PADANIA COMPRESA ).
Quelli che invece faranno una figuraccia senza attenuanti saranno proprio gli " pseudo- sicilianisti" e gli "pseudo-sudisti", che continuano ad aspettare dal NORD segnali e mance che assicurino loro un RUOLO anche per il futuro.-
ANTUDU !
Palermo,
GIUSEPPE SCIANO', SEGRETARIO POLITICO FNS

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.