mercoledì 17 giugno 2009

SEMPRE PIU' PROBLEMATICA LA SITUAZIONE POLITICA ALLA REGIONE SICILIA

IL GOVERNATORE LOMBARDO PUNTA I PIEDI, IN ATTESA DELL'INCONTRO CON BERLUSCONI


PALERMO (ITALPRESS) - "La riunione del gruppo del Pdl all'Ars e' stata un flop alla grande. Erano presenti appena una quindicina di deputati su 34. Prima o poi finiranno con l'estinguersi". Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, commentando in una intervista al radiogiornale della Rai Sicilia il vertice del Partito delle liberta' a Palazzo dei Normanni, tenutosi ieri sera. Lombardo esclude la possibilita' di un nuovo azzeramento della compagine di governo: "se vogliono ragionare si affidino a Berlusconi", "non capisco perche' si ostinino a chiedere un azzeramento della Giunta che non ci sara'". E se non arriveranno nuovi segnali nei prossimi giorni "completero' la Giunta con gli stessi criteri utilizzati fin qui, e ne faranno parte uomini come quelli che ho gia' scelti, che non remano contro. Il conto alla rovescia e' gia' iniziato e va verso lo zero", sottolinea il Governatore.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Raffaele Lombardo, ha rilasciato questa sua pesante dichiarazione in riferimento alla riunione del gruppo del Pdl, tenutasi ieri sera al Palazzo dei Norm
anni per fare il punto sulla crisi alla Regione e le tensioni interne al partito. All'incontro avevano partecipano anche i coordinatori regionali Giuseppe Castiglione e Domenico Nania. (Foto sopra)

clicca***v***

CENTRODESTRA, DOPO IL VERTICE PDL SEMPRE PIU' DIVISO

2 commenti:

TELEVIDENTE ha detto...

SCUSATE SE PER LA PRIMA VOLTA M'INTRODUCO IN QUESTI COMMENTI. vEDO CHE LE COSE SI COMPLICANO NELLA REGIONE DELLA SICILIA E CHE I VARI EX ALEATI SI SONO MESSI IN UNA SPECIE DI VICOLO CIECO. LOMBARDO SE NON VUOLE PERDERE LA FACCIA SEMBRA COOSTRETTO A INSISTERE NELL SUA SCELTA AMMENOCCHE' NON AVRA' IL CONTENNTINO DA BERLUSCONI E LO STESSO MICCICHè vorrà QUALCOSA. INTANTO I COORDINATORI SI DICONO IRREMOVIBILI: BISOGNA AZZERARE LA NUOVA GIUNTA. LO STESSO DICE BONDI, CHE DOVREBBE ESSERE IL PORTAVOCE DI BERLUSCONI. E ALLORA COME LA METTIAMO.INTANTO LA GIUNTA PER ORA NON FUNZIONA E CI DEVONO PENZARE I FUNZIONARI DLLA REGIONE A SBRIGARE LE PRATICHE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO CHE SPETTEREBBERO AL GOVERNO. MA SI TRATTA DEGLI AFFARI DINORMALE AMMINISTRAZIONE

franzsidoti ha detto...

Il mio commento in merito l'ho lasciato il 16 giugno.Comunque ribadisco che come siciliano mi sento vilipeso da questi signori dal loro costume dalla loro mancanza di responsabilità civile politica morale.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.