giovedì 18 giugno 2009

CLICCA QUI
**v**

immagine precedente
1 2 3 4 5 6 7

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi si passi il commento: berluscone è un coniglione!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-8/audio-patrizia-bonini/audio-patrizia-bonini.html

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
barcellonablog ha detto...

Un individuo per essere persona, anche quando è sconcio nel parlare, deve avere il coraggio di ciò che dice, firmandosi con nome cognome indirizzo codice fiscale e partito in cui milita.

Anonimo ha detto...

http://giuseppe-resta.splinder.com/post/20711850/DON+PAOLO+FARINELLA,PRETE+CORA

Pippo ha detto...

http://unuovordine.blogspot.com/2009/06/senza-la-profezie-rimane-la-complicita.html

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.