martedì 23 giugno 2009


INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA NOMINA A PRESIDENTE

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ATO MESSINA 2


Da quando il dottore Andrea Paratore ha presentato le proprie dimissioni da presidente del CdA di ATO ME2, la carica del massimo rappresentante dell'Ambito Terrotoriale nostrano è rimasta in attesa di essere rioccupata. Sono trascorsi dei mesi, durante i quali l'azione del Consiglio d'Amministrazione non sembra essere stata delle più felici, avendo tra l'altro partorito il fenomeno delle cartelle di conguaglio che tanto scalpore e reazione ha suscitato, tanto che per dopodomani - giovedì 25 giugno - è stata organizzata una manifestazione di piazza che si assicura sarà abbastanza sentita. Tutto ciò comunque non ferma la prassi burocratica, la cui procedura deve garantire la copertura della presidenza, mediante la nomina di qualcuno che sostituisca il dimissionario dottor Paratore. Per tale motivo viene reso di pubblica ragione il seguente comunicato:

"L’ATO ME 2 S.p.A. ha indetto manifestazione di interesse per la nomina a presidente del Consiglio di Amministrazione della Società ATO ME 2 S.p.A. La durata del mandato terminerà con la scadenza dell’attuale Consiglio di Amministrazione prevista ad aprile 2011.

Il compenso è pari a quello previsto dalla legge vigente.

L’ ATO ME 2 S.p.A. applica una politica di parità fra le donne e gli uomini.

I candidati alla selezione devono possedere i seguenti requisiti: Cittadinanza italiana; avere il godimento dei diritti politici; non avere riportato condanne penali; diploma di Laurea (preferibilmente Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio); esperienza tecnico – gestionale nel campo del ciclo integrato di gestione dei rifiuti; esperienze nel campo della realizzazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti.

Ogni manifestazione di interesse sarà valutata individualmente dai membri della commissione appositamente costituita. Gli aspiranti dovranno inoltrare apposita istanza ed allegare il proprio curriculum vitae debitamente sottoscritto. Saranno considerate prodotte in tempo utile le sole manifestazioni che perverranno al protocollo della sede della Società ATO ME 2 S.p.A. di Barcellona Pozzo di Gotto, sita in via strada Statale S. Antonino n. 461, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 luglio 2009".

Chi avrà questo interesse è pregato di farsi avanti....

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.