giovedì 21 maggio 2009



Rai, tutta roba da premier

.....^...............^...............^ ...............^..............^.....
Augusto Minzolini al Tg1, Mauro Mazza a Raiuno e quattro vice direttori generali: Gianfranco Comanducci, Lorenza Lei, Giancarlo Leone e Antonio Marano. Sono le prime nomine del Consiglio di amministrazione della Rai, insediato dopo lunghi mesi di attesa , le quali hanno scatenato la prima battaglia nel rinnovato Cda di Viale Mazzini e dure polemiche all'esterno.

Il Cda della Rai, senza la presenza dei tre consiglieri d'opposizione, ha dato il via libera alle prime nomine, che sono passate con il voto favorevole dei soli consiglieri di maggioranza e del presidente, Paolo Garimberti. Non hanno partecipato infatti al voto Nino Rizzo Nervo, Giorgio Van Straten e Rodolfo De Laurentiis, che hanno abbandonato i lavori del consiglio per segnare la distanza da proposte definite "irricevibili", perchè decise "all'esterno dell'azienda"



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Roba da ricovero ovvero ha sempre la testa la.......

http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/la-marcegaglia-velina/33012?video

Stefano ha detto...

Avevano ragione quelli di The Independent (il giornale inglese) quando dicevano di Lui che "UNFIT" = INADEGUATO.

Lino Giusti ha detto...

Tutta roba di ottima qualità; di premier scelta!

ChaoLin

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.