mercoledì 6 maggio 2009

INTERRUZIONE IDRICA IN CITTA'



Per tutta la giornata odierna, a causa della conduzione di lavori sulla condotta idrica di Baele, sarà sospesa o ritardata l'erogazione dell'acqua nel centro urbano di Barcellona e nelle due frazioni di Centineo e Portosalvo. Il ripristino dovrebbe essere regolarmente garantito, se non ci saranno intoppi nei lavori, non più tardi di stasera.

3 commenti:

franzsidoti ha detto...

Grazie Cicciu.

daniela ha detto...

Sono molto contenta che non dimentica mai di ricordarci cosa non funziona a Barcellona! Non mi aveva sottolineato che lei non ha il compito di passare veline? A buon intenditore poche parole.
Con ossequio
Daniela

barcellonablog ha detto...

Se un'informazione utile alla popolazione viene considerata velina, sol perchè riporta una comunicazione ufficiale del Comune, allora sì che siamo entrati nel mondo dell'iperuranio, cara Daniela.
Ma perchè questo tutta questa tua manfrina? Non ti piace questo blog? Scegline un altro. Comunque, la porta qui resta sempre aperta a tutti, e le battute anche le meno gradite non scalfiscono la nostra integrità professionale. Ciao, cara e a ben risentirci.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.