venerdì 8 maggio 2009

INOSSIDABILE LA MEMORIA DI SILVIO

Media bufferPoi dicono che il Presidente smentisce le cose che ha detto un momento prima e che, per questo o è bugiardo o è di corta memoria.
Ebbene adesso sta dimostrando che le sue promesse non sono false e che quindi non è bugiardo. E poichè le mantiene anche a distanza di un anno, non è quindi neppure di corta memoria.
La seguente notizia ne è la prova:

BRAMBILLA MINISTRO E 5 NUOVI VICE - Michela Vittoria Brambilla nuovo ministro del Turismo, senza portafoglio, e altri cinque viceministri. Il Consiglio dei ministri ha anche dato il via libera alla proposta di Berlusconi di allargamento dell'esecutivo. I cinque viceministri sono: Roberto Castelli (Infrastrutture), Ferruccio Fazio (Welfare), Paolo Romani e Adolfo Urso, (Sviluppo economico), Giuseppe Vegas (Economia).

Ma ecco un'altra notizia, con cui si dimostra che, se il Premier aveva per caso dimenticato di fare qualcosa (il Ministero della salute, diciamo) adesso finalmente ha riparato a quella dimenticanza facendo approvare al Consiglio dei ministri un disegno di legge per l'istituzione del ministero della Salute.

Lo ha annunciato, in conferenza stampa a palazzo Chigi, personalmente Lui, puntualizzando che sul ddl il governo "chiederà una corsia preferenziale in Parlamento per la sua rapida approvazione".

Non solo resipiscenza ma anche rapido rimedio.

clicca qui:-Nessuna notizia sul ministero

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
franzsidoti ha detto...

IL governo nato snello si sta ingrossando.L'appetito vien mangiando...Il presidente Napolitano l'ha esortato a non ingrossarsi troppo.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.