martedì 19 maggio 2009

NINO PINO BALOTTA : "L'UOMO, L'OPERA E L'UNIVERSALITA' DELL'AMORE"

In occasione del Centenario della nascita dell'on Pino Balotta, insigne uomo politico barcellonese, studioso, poeta , il Comitato promotore pro Nino Pino Balotta (1909-2009) invita i cittadini all'incontro per la presentazione del libro di Francis Gastanbide "Nino Pino - l'Homme, l'Oeuvre et l'Universalité de l'Amour" tradotto da Mimma Caminiti Gentile

Venerdì 22 Maggio 2009 Ore 18,30 Sala Conferenze “Oasi”
Barcellona Pozzo di Gotto

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Spero di esserci,perchè m'intriga il concetto di quell'universalità dell'amore inserito nel titolo.Bastano due nuove parole- concetti(universalità,amore) per far cambiare prospettiva e risonanza a una biografia già nota.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.