mercoledì 20 maggio 2009

DON RAFFAELE CERCA [E TROVA ] APPIGLIO PER DARE MAGGIORE VISIBILITA' AL SUO M.P.A.


VUOLE CAMBIARE ASSIEME ALL'AVV. TAORMINA QUESTA SOCIETA'
IL PRESIDENTE DI "LEGA ITALIA" TEME LO STRAPOTERE PERSONALIZZATO

E' stata siglata ieri pomeriggio, presso la sede romana del MPA, un'intesa tra il Movimento di Raffaele Lombardo e il presidente di Lega Italia, l'avvocato Carlo Taormina.
''L'accordo raggiunto - ha spiegato Lombardo - rappresenta il primo passo verso una federazione tra i due movimenti, legati dal forte impegno in difesa del federalismo, della democrazia e del diritto di tutti a esistere e a essere rappresentati".
"Ci accomuna - ha proseguito il leader del MPA - la voglia di cambiare realmente questa societa' attraverso la valorizzazione delle autonomie e la ricostruzione di uno Stato moderno che sia davvero al servizio dei cittadini''.
Lega Italia sosterrà i candidati MPA, in corsa nella lista L'Autonomia, alle prossime elezioni Europee e amministrative del 6 e 7 giugno.
''Questa intesa - ha sottolineato Taormina - nasce sulla base di ideali e di metodi di pratica della politica convergenti. Insieme nutriamo la preoccupazione per la crisi della democrazia che il nostro Paese sta vivendo a causa di uno strapotere personalizzato che invade tutti settori della politica. Riteniamo, quindi, che il federalismo e il radicamento nel territorio siano l'unica ancora di salvezza. Il primo riscontro di questa scelta oculata - ha concluso il presidente di Lega Italia - sara' dato dagli esiti della campagna elettorale per la quale ci impegneremo a sostegno del MPA''.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Il gatto e la volpe vogliono salvare sulla base di ideali comuni l'Italia da uno strapotere personalizzato e da una democrazia in crisi?Ben vengano .Ma temo ahimè che se gli dessimo ascolto ci finirebbe come Pinocchio.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.