martedì 26 maggio 2009

CLICK & CLOCK


SE VUOI PUOI CLICCARE QUI:



Berlusconi e Rai, è bufera: “taroccata” l'intervista della Cnn su Tg1 e Tg3

@ Premier tra amarezza e ira: «Nessuno ricorda cosa affrontai nel '97»/ di Marco Conti
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
«Roma e Napoli? Sembrano città africane». intervistato da Radio Radio, Berlusconi non ha avuto peli sulla lingua, esprimendo il proprio dispiacere nel vedere città bellissime in stato di degrado. Secondo il Pd il premier ha bocciato l'opera d'Alemanno. Ma dopo poco arriva il chiarimento del presidente del Consiglio: non mi riferivo ad Alemanno, ma all'opera ereditata dalla sinistra. Ma la polemica continua. Per David Sassoli «la pezza» messa dal premier non cancella le critiche ad Alemanno. Per Rutelli Berlusconi e Alemanno «dovrebbero vergognarsi» ad accusare la sinistra per la sporcizia di Roma . E nel dibattito interviene anche il senatore della Lega e viceministro delle Infrastrutture, Roberto Castelli: «Mi corre l'obbligo di correggere il presidente del Consiglio - dice - Vi sono molti quartieri di Tunisi che sono più puliti di
Roma».
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@[Il Messaggero]

Il giudice del lavoro del Tribunale di Roma, Guido Rosa, ha ritenuto illegittimo il licenziamento di Enrico Mentana e ha ordinato alla Rti il reintegro di Mentana come realizzatore e conduttore del programma Matrix su Canale Cinque. Inoltre, è stata condannata l'azienda al risarcimento del danno.
Il ricorso era stato presentato dagli avvocati Domenico e Giovanni D'amati. Nel documento, Mentana aveva sostenuto di essere stato dimissionato e illegittimamente licenziato per aver criticato la decisione editoriale di mantenere inalterata la programmazione di Canale 5 in occasione della morte di Eluana Englaro.

Mediaset "prende atto" della sentenza, definita dalla rete in una nota "sorprendente", del tribunale di Roma che reintegra il giornalista Enrico Mentana alla conduzione di Matrix, e in risposta annuncia di preparare l'appello.
Una nota di Mediaset inviata da Cologno Monzese, infatti, precisa: "Mediaset prende atto della sentenza, a nostro avviso sorprendente, emessa dal Tribunale di Roma nella causa intentata da Enrico Mentana contro il nostro Gruppo". "Attendiamo di conoscere nel dettaglio le motivazioni della stessa, non ancora depositate dai magistrati - prosegue la nota - ma fin d'ora rendiamo noto che appelleremo questa decisione in tutte le sedi competenti" .[AP Com]



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.