lunedì 6 aprile 2009

19 Aprile 2009 – INCONTRO D’ARTE


L’associazione Ars Vivendi, in collaborazione con la Parrocchia di S. Francesco di Paola — Barcellona P. G. (ME), consegnerà, come da programma, le opere sorteggiate nel corso della Prima Rassegna Estemporanea di Pittura “Giornata del Sole”, svoltasi il 13 e 14 settembre 2008. Le opere verranno consegnate alle ore 17:30.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Sempre in occasione della festa del Patrono, sarà allestita una libera collettiva di pittura dal titolo “Sacro e Umano”, che si terrà sul sagrato della chiesa; oltre ai pittori presenti nella prima edizione dell’Estemporanea, la partecipazione è aperta a tutti, con un massimo di 5 opere. La mostra si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 20:00. I pittori interessati sono invitati a presentarsi all’organizzazione dalle ore 09:00 alle ore 10:00.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.