domenica 22 marzo 2009

FATTI I PRIMI PASSI PER L'AVVIO DELLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VECCHIA CENTRALE DEL LATTE DI S.ANTONIO

E' stato esperito, presso il Comune di Barcellona, il pubblico incanto per l'appalto relativo ai lavori di ristrutturazione della ex Centrale del latte, sita in contrada Sant'Antonio.
L'edificio, in seguito ai previsti lavori per la cui esecuzione è disponibile la somma di oltre ottocentosessantamila euro, sarà ristrutturato per essere adibito a centro ricreativo per attività sociali. Hanno partecipato alla gara 243 imprese, di cui 33 escluse, ed è risultata aggiudicataria, mediante sorteggio, l'impresa CO. ANT.Srl, con sede a Mussomeli (Caltanissetta), che aveva proposto un ribasso del 7,3152% sul prezzo a base d'asta. Al secondo posto s'è classificata l'impresa A.T.I. DM Costruzioni Srl - MP Costruzioni Srl.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.