sabato 21 marzo 2009

BOBO CRAXI SARA' A BARCELLONA PER PRESENTARE UNA NUOVA AGGREGAZIONE DI SINISTRA


Alcuni dei cosiddetti "cespugli" della Sinistra, cui la debacle delle ultime elezioni nazionali ha impedito di portare propri rappresentanti in Parlamento, per non fare la stessa fine alle prossime elezioni europee, cercheranno di superare le insidie dello sbarramento al 4%, previsto dalla nuova legge elettorale, raggruppandosi in un'unica lista, che si presenterà col simbolo "Sinistra e Libertà".
Vi aderiscono il Partito Socialista, i Verdi, Sinistra Democratica e il Movimento per la Sinistra creato da Niki Vendola.
Il raggruppamento, ancorchè occasionale, intende presentarsi come forza di sinistra a sinistra del Pd, con finalità riformiste, da attuare partendo dai problemi del territorio.
A presentare la nuova aggregazione politica, a Barcellona, sarà il socialista Bobo Craxi, in un incontro con la città che si terrà sabato 28 marzo, nell'auditorium dell'Oasi, presso l'ex Monte di Pietà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi alle 17.30 all'Oasi sarà presentato un giovane e bravo poeta di Giardini Naxos... l'invito è esteso a tutti.

Anonimo ha detto...

Mi meraviglia come giovani così svegli e attenti vi siete fatti prendere in contropiede da un lucchetto.....

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.