giovedì 19 marzo 2009

)-: ALESSANDRA MUSSOLINI contro CRUDELIO DE MON? :-(





La carica dei 101. E' stata così definita la lettera sottoscritta, su iniziativa di Alessandra Mussolini, da 101 deputati del Pdl, per chiedere a Berlusconi - novello Crudelio De Mon ? - di non porre la fiducia sul famigerato Ddl-sicurezza, che dovrà essere sottoposto al voto del Parlamento. E ciò perchè una gran parte della maggioranza ( secondo la Mussolini sarebbe stata raggiunta la cifra di ben 170 deputati) considera inaccettabili l'introduzione del reato di clandestinità e le norme riguardanti la denuncia dei clandestini da parte dei medici e, secondo i firmatari, anche da parte degli insegnanti.
I parlamentari firmatari (nessuno dei quali è della Lega Nord) aggiungono d'esser certi che il premier si renderà conto «di come questo dettato legislativo vada contro i più elementari diritti umani e, in particolare, dell'infanzia e della maternità». E qui si sbagliano perchè Berlusconi, non gradendo l'iniziativa della Mussolini, ha mandato in avanposto i soliti Cicchitto e Bocchino per fare riprendere i protestatari, bacchettandoli perchè hanno male interpretato il contenuto del ddl Sicurezza, attualmente all'esame delle commissioni Giustizia e Affari Costituzionali.
Il quale però in realtà - come asseriscono i 101 - se approvato così com'è trasformerà la clandestinità in reato e conseguentemente obbligherà i medici, in veste di pubblici ufficiali e tutti gli incaricati di pubblico servizio a denunciare i clandestini. in base agli articoli 361 e 362 del codice penale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.