mercoledì 11 febbraio 2009

PRIMA ERA COLONNELLO DI FINI, ORA POTREBBE PASSARE AL GRADO DI GENERALE D'ARCORE.

Dopo che Fini ha dato dell'irresponsabile a Gasparri per le frasi contro Napolitano, il capogruppo Pdl al Senato (cioè Gasparri) spiega così: "Poteva essere un intervento da capo di An, su un membro di An. Ma io oggi sono il capogruppo di tutto il Pdl". E poi, "ho avuto solidarietà da tutti, è stato un successo non una sconfitta". D'altronde "Fini non è mica Almirante. Un capo non è un maestro".
Parabola significa: Caro Fini, ti sei fatto mettere in mobing, peggio per te. Ora lasciami dire tutte le cazzate che voglio, tanto sono un capo del Pdl, non più un colonnello di An, soggetto a disciplina. E in Pdl mi si aprono nuovi orizzonti.

7 commenti:

Turi Corda ha detto...

carissimo, a proposito di "capi" vorrei postare un aneddoto, che tanto tempo fa, trovai sulla porta di un capo-ufficio! se mi permetti ti copio questa:

-----------------------------------
Il capo e' un rompiballe
-----------------------------------
Quando il corpo fu creato, tutte le sue parti inoltrarono domanda onde poter essere poste a capo di esso.

-Disse il cervello: “Io trasmetto disposizioni e messaggi a tutte le parti del corpo, le controllo, le dirigo. E’ giusto che io venga eletto CAPO”.

-Disse lo stomaco: “Io traduco, insieme all’intestino, in energia tutti gli elementi di cui il corpo ha bisogno, lo nutro e lo preservo da morte causata da inedia. E’ quindi giusto che io venga eletto CAPO”.

-Dissero le gambe: “Noi trasmettiamo e trasformiamo in moto tutti gli impulsi del cervello e l’energia che ci fornisce lo stomaco. E’ giusto che noi siamo elette CAPO”.

-Una dopo l’altra tutte le varie parti del corpo umano proposero la loro candidatura adducendo motivi più o meno validi, ed infine il Buco del Culo propose la propria.

-Scoppiò una risata generale, tanto ridicola fu trovata l’idea che il Buco del Culo fosse CAPO:

-Offeso, il Buco del Culo si gonfiò, si occluse e da quel momento si rifiutò di fare il proprio dovere, ossia lo Stronzo.

-Il tempo passò e a causa dello sciopero indetto e attuato dal Buco del Culo, tutte le parti del corpo cominciarono a star male: il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva i crampi, le mani e le gambe pendevano inerti lungo il corpo e tutto era in disordine.

-Infine per non andare incontro a morte sicura, tutti gli organi si rivolsero al Creatore, pregandolo di eleggere il Buco del Culo a CAPO del corpo umano. Avvenuto ciò e rabbonitosi, il Buco del Culo riprese a lavorare regolarmente, e cioè a fare lo Stronzo.

Morale della favola: per diventare CAPO non c’è bisogno di un genio, ma basta che sia qualcuno che sia capace di fare lo Stronzo.

Anonimo ha detto...

tutti a casa...sono tutti degli incompetenti rubadenaro.....

Anonimo ha detto...

E allora, il soggetto di cui si parlava, nel post, sta aspirando a fare lo str...? Io penso che non abbia bisogno di aspirare, perchè già lo è...

Anonimo ha detto...

dovrà venir Prodi...!

Anonimo ha detto...

bell'augurio che ci dai c'è bastato subirlo 22 mesi!

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno le parole di Gasparri: quì le cazzate son ben altre!

Anonimo ha detto...

Ah, Mario, Mario...Hai visto come hanno ridotto il partito del grande Almirante?
Nelle mani di uno che si crede di essere l'unico AMMIRABILE.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.