mercoledì 18 febbraio 2009

MA QUANDO QUESTO CAMBIAMENTO!



Veltroni se ne va
però resta D'Alema
e pur Parisi sta
nel logoro sistema
Si fan tra loro i chiodi,
guardandosi in cagnesco
come facean con Prodi.
Poiché non ci riesco
più a trovar la rima
adesso me ne esco
deluso più di prima

6 commenti:

Anonimo ha detto...

IdV = Unica Vera Opposizione !

Anonimo ha detto...

UVO=Unica VEra Opposizione
IdV= I diavoli Volanti

Anonimo ha detto...

Aver fatto fuori un vero leader politico per una vera politica,come per il Gattopardo, si è lasciato il campo a iene e sciacalli.Non godrei per questa perdita grave.L'Italia è diventata molto più misera in tutti i sensi.
Queste dimissioni creano una frattura nel modo di far politica in Italia.Creano una crisi profonda e quindi un giudizio sul modo di far politica.L'etica dovrà essere messa al primo posto.La lealtà la coerenza la sincerità il servizio alla comunità saranno le parole d'ordine per la vera politica.Le battute non servono a risolvere i problemi.Servono serietà e consapevolezza.

Anonimo ha detto...

L'opposizione non ha capito che il "dai" a Berlusconi serve soltanto a collezionare batoste su batoste, cercassero invece di essere più propositivi ed alternativi, più vicini ai problemi reali della gente, quali sono le priorità (emigrazione, violenza, degrado sociale, ecc.), provassero a non caldeggiare e simpatizzare per quelle piazze di giovani che chiedono libertà di bruciarsi il cervello con la droga (in Italia si protesta anche per questo, come pure perchè son tornati i voti nelle pagelle ,siamo proprio allo sbando!), provassero a farsi un esame di coscienza su quanto avvenuto durante l'ultimo governo di centrosinistra. Mi auguro sinceramente che l'opposizione trovi un leader di spessore capace di aggrecare, dialogare, contrastare politicamente.

Anonimo ha detto...

Gli insulti non pagano! Veltroni (anche se non sono un suo simpatizzante ritengo che sia una persona corretta e responsabile) aveva iniziato bene ma poi si è lasciato contaminare dalla sinistra estrema che impreca ed insulta all'insegna di una libertà che sa di libertinaggio, ed anche lui ha seguito la scia. Ed eccone i risultati!

Anonimo ha detto...

BSS:
Berlusconi Santo Subito!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.