sabato 28 febbraio 2009

INGORDO MERLUZZO NON RIESCE A DIGERIRE CELLULARE INGLESE


Adesso stanno mettendo in commercio cellulari dell'ultima generazione, in grado di mantenere intatta la loro funzione, anche se subiranno botte da orbo o cadranno in acqua e persino nel fango.
Senza dovere attendere ques'ultimo prodotto, l'inglese Andrew Cheatle ha avuto la sopresa di riavere il proprio telefonino, perfettamente funzionante, dopo averlo perso in mare. Gliel'ha fatto riavere un pescatore del West Sussex, tale Trawlerman Glenn, il quale l'ha trovato nella pancia di un merluzzo di 11 chili.
«Puzzava ancora di pesce - ha raccontato Andrew al magazine "The Sun" - ma sono stato felice di averlo ritrovato. All'inizio, l'accendevo e si spegneva sempre. Poi ho fatto cambiare la scheda madre e ora funziona benissimo».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.