venerdì 13 febbraio 2009

ALFIE E CHANTELLE GENITORI BABY DI UN BEBE'



Lui 13 anni, e manco li dimostra, lei due anni in più, e già sono genitori di una bambina.
L'eccezionale caso di due adolescenti, di cui uno addirittura sembra un bambino, che adesso hanno a carico un figlio, frutto del loro immaturo amore, è stato registrato, in questi giorni, in Gran Bretagna, dove in crescenza potenziale si accentua il dibattito sull'ormai allarmante fenomeno delle gravidanze adolescenziali.
Mentre per molti casi, le famiglie cercano riparo nell'aborto terapeutico, per questa inattesa "disavventura" sia le famiglie, sia i due giovanissimi interessati non avevano ricorso all'interruzione.
E così Chantelle .- si chiama così la giovanissima puerpera - ha portato avanti la gravidanza e dato alla luce senza alcuna complicazione una bellissima bambina, che lo scolaretto Alfie - così si chiama il papuccio - ha voluto per primo prendere in braccio per baciarla con tenerezza....paterna.
La giovanissima coppia ha avuto il sostegno dei rispettivi genitori, e ora Chantelle vive con la piccola in una casa popolare assieme a sua madre.
La polizia ha detto che non ci sarà alcuna indagine, mentre i servizi sociali sicuramente si prenderanno cura dell'eccezionale caso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!!! Mi sbaglio, o sono minorenni? E' "normale" tutto questo?

Anonimo ha detto...

La legge vigente prevede che nelle immagini che raffigurano minori si debba "nascondere" il viso per non renderli riconoscibili!!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.