mercoledì 21 gennaio 2009

STRADE COME GRUVIERA , MA LA COLPA E' DEL MALTEMPO


La buca è ancora là, e continua a fare danno a copertoni e motocicli.
Ma non è la sola.
Oltre all'angolo dell'Ospedale Psichitarico Giudiziario, ce ne sono a josa in molti altri incroci - al Crocifisso per esempio - e in molte strade, che alla vigilia dell'ultima campagna elettorale sono state "ammantate" in fretta e furia, per tirare l'acqua al mulino dell'Amministrazione uscente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

D'accordo.Tutto è fatto in esclusiva funzione del mulino dei voti e dei soldi.La città i cittadini il bene comune hanno scarsa importanza.Un sindaco trenta consiglieri dieci assessori e tanti burocrati producono poco ordine disciplina bellezza sicurezza.Che piacere c'è a governare così?

Anonimo ha detto...

Sindaco, la situazione igienica in cui versa la nostra Città a causa della mancata raccolta dei rifiuti e per l'assenza di un numero adeguato di operatori ecologici, considerando che quelli normalmente operativi spesso sono indifferenti al loro dovere, rasenta l'inverosimile. Per le strade e sui marciapiedi sono presenti rifiuti di vario tipo e misura. Caro Sindaco, cosa aspetta ad agire?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.