venerdì 2 gennaio 2009

UN APPELLO PER JOSEPH, UN BELLISSIMO BIMBO DI TRE ANNI COLPITO DALLA SINDROME DI LEIGH




<==LUCY = = = = = = =IL PICCOLO JOSEPH==>

Riceviamo e accogliamo questa informazione, che Lucy ha diffuso tramite e-mail.

J.Lu ha detto...

E-mail per Joseph inviata al movimento BSN (Barcellona Siamo Noi)
Ciao a tutti, vi scrivo per sensibilizzarvi sulla storia di Joseph. Questo bambino ha 3 anni ed è di Barcellona Pozzo Di Gotto (ME). E' affetto da una malattia rara, La Sindrome di Leigh. Per curare questa malattia i suoi genitori dovranno viaggiare fino in Florida per una cura ke costa la bellezza di 300.000 € circa a ciclo. questo ciclo di cura dura 3 anni. Grazie a MySpace ho conosciuto Danilo che sta diffondendo il caso di Azzurra Incrocci, affetta dalla stessa malattia (ne hanno parlato pure in tv, Verissimo, Striscia la Notizia, Schiamazzi su Odeon). quello che vi chiedo è di diffondere questo caso, di fare qualcosa a Barcellona Pozzo Di Gotto per Joseph, di mettere un banner su barcellonapg.it, metter un manifesto nelle vostre associazioni, fate voi, l'importante è che possa essere aiutato economicamente. il piccolo a giugno avrà 4 anni e manca solamente 1 anno x averne 5 e morire, se i suoi non riescono a trovare i fondi sufficenti x le cure. Ho conosciuto il caso di Joseph grazie all'AIAS di Milazzo, ho visto il manifesto e loro avevano pure la cassetta delle donazioni. Non so dirvi altro, visitate il sito www.unangiolettodasalvare.it e il blog http://wwwjosephunangiolettodasalvare.blogspot.com ci son anche i recapiti dei genitori, cellulare e e-mail se volete informarvi per sicurezza. Ho invitato Joseph coi suoi genitori alla Crescere Insieme. Li avevo invitati come sconosciuti, invece ho scoperto che Rosario (il padre) conosce persone che hanno ass. ONLUS a carico, allora mi son posta la domanda: com'è che TUTTI (o buona parte di quelli che conosco) sapevano di Joseph e NESSUNO ha mai parlato??? Ho conosciuto Joseph, è un bambino bellissimo e subito ha conquistato tutti alla Crescere Insieme. C'è bisogno di tutta Barcellona e non solo per far sì che questo bambino possa avere una vita migliore, fate circolare questa mail grazie ancora.

Lucy

P.S. Rosario ha comunicato ke ha kiuso il conto della Banca Antonveneta, le donazioni le potete fare qui: BANCO DI SICILIA S.P.A. FILIALE 01815 C/C400858 IBAN IT 72 B 01020 82071 000000400858 POSTEPAY INTESTATO AL SIG. ACCETTA ROSARIO N/CARTA. 4023 6004 5960 6283 DONATE!!! grazie. :-)

2 gennaio 2009 14.09

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie x aver pubblicato la mia mail. Lucy :-)

Anonimo ha detto...

attenzione, rosario ha comunicato ke ha cambiato conto corrente, le donazioni fatele qui:

rosario accetta
c/c BANCO DI SICILIA UNICREDIT GROUP
IBAN--IT 62 U 01020 82071 000300619055

grazie a tutti!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.