giovedì 22 gennaio 2009

LA SALUTE AL PRIMO POSTO, MA BASTERANNO I DISCORSI SULL'INQUINAMENTO SE POI FINIRA' TUTTO LI'?..... L'importante argomento sarà affrontato domani .



"Inquinamento e salute nel nostro territorio", sarà questo l'argomento che, in un incontro orgnizzato da FIDAPA, Lions CLub e Leo Club, sarà trattato domani nel salone dell'auditorio Vecchia Stazione, dai relatori dott. Gaetano Capilli, direttore responsabile dell'ARPA di Palermo, e dal prof. Vincenzo Adamo, direttore U:O: Oncologia Medica e Terapia Integrata, Scuola di Specializzazione in Oncologia A.O.N. Pliclinico "Gaetano Martino" di Messina.
Specificatamente il dott. Capilli relazionerà sulla "Qualità dell'aria nel territorio della Valle del Mela", mentre il prof. Adamo parlerà di "Ambiente, stile di vita, incidenza dei tumori" .... e cercherà di spiegare "dove stiamo andando".
Seguiranno interventi programmati, con la partecipazione del dott. Giuseppe Falliti (wwf di Milazzo), di Padre Giuseppe Trifirò (Parroco di San Filippo del Mela), dell'ing. Fulvio Guidi (Edipower S. Filippo del Mela).
E' prevista la presenza organizzata di studenti dell'Istituto Industriale "Copernico" e del Liceo Scientifico "Medi" di Barcellona.
Hanno assicurato la loro presenza i Sindaci di Barcellona P.G., Milazzo, S.Filippo, S.Lucia, Pace del Mela, Gualtieri.
L'incontro avrà inizio alle ore 17,30.
click here clicca qui sotto e avrai un antipasto della riunione sopra annunciata:
http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_28/milazzo_reportage_nino_luca_a2923dde-cdc6-11dc-b103-0003ba99c667.shtml

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.