mercoledì 21 gennaio 2009

iN BOCCA AL LUPO, "PRESIDENT" OBAMA.

Dopo una giornata estremamente faticosa, preludio all'ingresso nella Casa Bianca, Barack Obama si rilassa, davanti alla sua nuova scrivania.
Adesso l'attende un compito arduo carico d'attese e d'imprevisti.
Dalla crisi economica, che in maniera pesante ha per prima investita l'America, con tutte le conseguenze negative a livello planetario, alla perdita del ruolo di Gendarme del Mondo degl Stati Uniti, effetto delle guerre in Irak ed Afghanistan, al rapporto da aggiustare coi paesi del Medioriente, al terrorismo islamico: saranno tutti problemi che da domani saranno su quella scrivania e che Obama dovrà affrontare con coraggio e discernimento.
E allora, per il bene della Sua Nazione e del Mondo, non possiamo che augurargli: IN BOCCA AL LUPO, PRESIDENTE OBAMA! e CREPI IL LUPO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi associo.Ancora una volta la speranza di un mondo più giusto viene dall'America.Il sogno dell'eguali opportunità e del diritto di ognuno alla felicità è in quella costituzione faro di libertà e sorgente di energie in momenti di crisi.E noi non traiamo nessuna ispirazione da quella nostra,che invece...questi governanti vorrebbero buttare alle ortiche

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.