martedì 27 gennaio 2009

ESPOSTO -DENUNCIA PER LA TARDATA PULIZIA DI PIAZZA MERCATO

Il signor Sebastiano Bruno, residente nei pressi di piazza Mercato ci ha informato per email della seguente sua iniziativa riguardante il ripetersi del ritardo nella pulòizia del sito, rimasto ingombro di scarti, rifiuti e cartoni dopo l'attività di mercato settimanale di due sabati consecutivi.
"In data odierna, ho presentato alla Procura della Repubblica di Barcellona, ESPOSTO-DENUNCIA per la mancata pulizia del 17 e 24/01/2009 del mercato settimanale, lasciando depositate sullo spiazzo rifiuti di ogni natura e genere, creando notevole disagio anche veicolare per l'occupazione di cartoni e quant'altro sulla sede stradale ecc. ecc. La saluto cordialmente BRUNO"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LA città è proprio abbandonata a se stessa.....istituzioni che non funzionano...cittadinanza poco civile...d'altronde è l'Italia del Grande Fratello...
ogni volta che ritorno, sono fuori per lavoro, nella mia città la trovo sempre peggio...ci sono gli stessi problemi da anni e NESSUNO che faccia cose concrete...solo belle parole ma a quanto pare ultimamente neanche quelle.
Ci vorrebbero molti più cittadini sensibili e che al momento di votare valutino bene la scelta..ad oggi ci sono 8 anni di amministrazione fallimentare.La cosa brutta è che gli ultimi 4 anni sono stati rivoluti dal 70% della cittadinanza.
A nessuno interessa nulla perchè non si fa avanti mai nessuna parte alternativa al centro-destra e al centro-sinistra che hanno gli stessi interessi...i PROPRI.

Anonimo ha detto...

Giuseppe, condivido il tuo commento

Anonimo ha detto...

A mio avviso è mancato e continua a mancare soprattutto il senso della responsabilità ed il rispetto delle regole da parte di tutti. Questa Città, e come la legge inesorabile del carciofo: oggi togli una foglia, domani un' altra e così via, finchè ci troviamo in mano solo niente quindi rimane solo la disperazione del nulla. Io credo che la politica oggi è poco seria.

Anonimo ha detto...

Ma l'ufficio igiene ci pensa alla nostra salute? Già, ci deve pensare il sindaco.E se loro non ci pensano allora c'è la legge.Speriamo bene|

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.