sabato 13 dicembre 2008

HO FATTO IL PRESEPIO


Stamattina, come negli anni passati, mi son messo di buzzo e ho dedicato il mio tempo per la costruzione del presepio. Per me è una tradizione, un po' come in casa Cupiello: lo facevo da piccolo assieme a mio padre e ai miei fratelli, e ho continuato a farlo da adulto, prima assieme ai miei ragazzi, ora con l'aiuto di mia moglie, che mi fa trovare pronto e ordinato tutto il materiale e i pastorelli conservati dopo l'altro Natale.
Ho fatto il presepio e ringrazio il Signore d'avermi permesso di poterlo fare anche quest'anno. E spero di poterlo rifare negli anni a venire, per potere onorare il mio piccolo Signore, prima ancora di vederLo e goderLo nella sua Luce Eterna.
E così sia.

Almeno lo spero....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo ! Saluti x Pasqualino.

Anonimo ha detto...

E chi devo dire che lo saluta,Ulisse?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.