lunedì 1 dicembre 2008

DUE SOLI AL PREZZO DI UNO


Recentemente a Lima (Perù) è stato registrato un fenomeno eccezionale, che ha suscitato stupore e sgomento in molta parte della popolazione.
Sono apparsi nel cielo , dalla stessa parte e non molto distanti l'uno dall'altro, due soli.
La gente, sbalordita, ha pensato di tutto, ma è stato presto chiarito che si tratta di un fenomeno naturale, spiegato scientificamente, che non ha niente a che vedere nè con gli ufo, nè non la moltiplicazione del nostro astro.
Questo fenomeno, che a volte può fare apparire persino tre soli, si chiama cane del sole o parelio.

Notizia ripresa da: EcPlanet

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il link non non rimanda a niente....

Anonimo ha detto...

Lo puoi trovare cercando EcPlanet su Google.

Anonimo ha detto...

Caro barcellonablog, ok lo cercherò su Google. Hai modificato il link ma dopo il .com hai messo un cosìdetto underscore, infatti hai scritto:
http://www.ecplanet.com_/
Ciao.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sono errori manuali, ma automatici, visto che il link è riportato con copy and paste.Come avrai notato quasi immediatamente il link lungo l'ho cancellato ripristinando quello breve.Ciao

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.