domenica 9 novembre 2008

TENNIS: LA COPPIA DI PASQUALE-SETTINERI VINCE IL TORNEO DEI "SUPER 32"

FOTO:Di Pasquale, Settineri, Iraci, Betto(1) - La coppia vincitrice(2)


Si è concluso il torneo di doppio giallo " Super 32" , riservato agli amatori barcellonesi del tennis, over 32. Hanno partecipato trentadue elementi, scelti dall'organizzatore Nino Rando.
Gli incontri , avviati in quattro gironi, con quattro coppie, si sono svolti durante i fine settimana.
Le prime due coppie di ogni girone sono entrate di dirittto in un tabellone ad eliminazione diretta, con sorteggio ad ogni turno.
Le semifinali, molto combattute, hanno portato in finale le due coppie Iano Iraci - Vittorio Betto e Nino Di Pasquale - Antonio Settineri.
La finale, disputata ieri, ha fatto vivere momenti di intenso agonismo ed è stata incerta fino all'ultima battuta. Si è conclusa con il punteggio di 6-0: 4-6; 6-3 a favore della coppia Di Pasquale-Settineri.
I premi sono stati messi in palio dalla ditta "Ferramenta Michele Triolo"

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.