sabato 15 novembre 2008

Senza parole......

TORNELLO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - DA "L'espresso"

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che furbetto l' ET.

Anonimo ha detto...

Dicono che l'ET era simpatico. Questo non mi sembra....Comunque tutta questa gente ha un solo destino: finire nel dimenticatoio nonostante il danno che stanno facendo.

Anonimo ha detto...

ET = energ. tascabile

Anonimo ha detto...

W le leggi di Brunetta e abbasso i fannulloni!

Anonimo ha detto...

mezza sega tu e lui.......

Anonimo ha detto...

rispondo al nanodue del 15 novembre alle ore 22,05: il danno è stato fatto da tutti quelli che per anni hanno frodato lo Stato con il "bracciantesimo assistenziale" (da non confonderci con chi lavorara veramente in campagna spezzandosi la schiena), da chi esercita impunemente il "doppio lavoro in nero", da chi va sul posto di lavoro per "non lavorare", da chi ha bisogno di "cure termali", da chi sul posto di lavoro parla di ferie e non di servizi ai cittadini, da chi nello stesso ufficio ozia con un numero sproporzionato di colleghi di lavoro, da chi si appropriava di "maternità" non spettanti, da chi lo stipendio lo lascia in banca perchè ha altre "entrate", da chi è convinto che con l'impiego "sicuro" tutto è possibile tanto a lui non gli possono fare niente, figuriamo se possono licenziarlo. MA TUTTO QUESTO FACCIO, UN SINCERO PLAUSO A QUELLI CHE NEL PUBBLICO IMPIEGO HANNO SEMPRE LAVORATO E LO CONTINUANO A FARE, PERCHE' NON TUTTI SONO FANNULLONI E PERCHE' ANCORA DI PERSONE PERBENE, ONESTE CON GLI ALTRI E LORO STESSI NE ESISTONO PARECCHIE.
Grazie ministro Brunetta per aver sollevato un problema condiviso dal 90% di italiani onesti!!!
p.s. (spero che di mezzo non ci vadano il 90% di impiegati lavoratori)

Anonimo ha detto...

Mi pare che tu abbia detto tutto, il pro ed il contro di tutto, il contro ed il pro di tutto. Una sola cosa non hai detto: che ci potrebbero essere ex fannulloni d'alto grado che, uscendosene anzitempo,diventano fannullomni in quiescenza, con tasche colme di denaro.

Anonimo ha detto...

Il solo fatto che sono "ex" mi basta perchè mi interessi non di cosa sono stati in passato ma cosa fanno adesso.

Anonimo ha detto...

FANNO, infatti, FANNO i padroni e, in quanto tali, si sentono in diritto di
fare ciò che più gli fa comodo. Cioè il loro interesse. In questo, si' che
non sono Fannulloni.

Anonimo ha detto...

i padroni??? ma di quali padroni si sta parlando??? di dirigenti d'ufficio??? scusatemi in tanta bailàmme non riesco a capire più niente, sarà per caso che il mio cervello è diventato anch'esso un fannullone???

Anonimo ha detto...

Il loro interesse? E anche il mio e quello di tanti altri italiani che per 1000 euro al mese devono lavorare sul serio. Il fatto che non sia interesse per alcuni si può pure capire e la dice lunga...

Anonimo ha detto...

mario, fatti un giro negli Enti, entra nelle loro stanze, molti tuoi colleghi oziano incuranti di tutto e di tutti e questo per mille euro al mese! Vorrei anch'io avere mille euro al mese ed addormentare la mia quotidianità, rendermi inutile in tanto inutilità!
Allora, invece, diamo i giusti meriti a chi lavora veramente, aumentando loro lo stipendio a discapito di chi ama fare il "nullafacente". Purtroppo con rammarico sostengo che il "pesce puzza dal "capo" volevo dire dalla testa.

Anonimo ha detto...

Ma sapete chi è il vero fannullone? Colui che sta facendo di tutto per eliminare i fannulloni.E sai perchè sta facendo tutto ciò, perchè solo così ci sarà gente che gli dirà che è un ministro di...notevole statura.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.