sabato 22 novembre 2008

NON E' UNA BUFALA: Un reggiseno per soli uomini.


In Giappone sta spopolando - e sta sollevando anche un vespaio di polemiche - un reggiseno per soli uomini.
Costa l'equivalente di 24 euro e in pochi giorni pare ne siano stati venduti almeno 300 pezzi. Quelli che lo hanno già indossato dicono sia molto comodo.
Sarà importato presto in Sicilia per essere venduto on line a prezzi stracciati?
La domanda è d'obbligo, dopo la scoperta di un giro d'affari stroncato nella nostra città dalla Guardia di Finanza, riguardante la vendita via internet di materiale hi tech proveniente dall'estremo oriente.
Navigatori satellitari, monitor Lcd, videocamere, autoradio, lettori MP3 ed MP4 e numerose penne Usb, per un totale di oltre 300 articoli importati da Hong Kong e non in regola con le norme europee in materia di sicurezza.
La Guardia di finanza s'è insospettata quando, su un noto sito di aste on line, ha notato un negozio virtuale che vendeva gli oggetti a prezzi concorrenziali. La merce era custodita nell'abitazione dell'esercente, una ragazza di 26 anni, originaria di Gela, che è stata denunciata.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.