sabato 1 novembre 2008

GIOVANE: DAI DOMICILIARI AI...DOMICILIARI. Intanto la madre si sente male e un carabiniere la salva col massaggio cardiaco


PALERMO (ITALPRESS) - La madre di un pregiudicato, colta da malore, e' stata soccorsa dai carabinieri al tribunale di Palermo. A salvarle la vita e' stato proprio il maresciallo che le aveva arrestato il figlio. E' accaduto nel corso di una udienza. La donna, C.N., di 46 anni, era in attesa che il figlio, Angelo Di Bella, venisse processato per direttissima dopo essere stato arrestato da un maresciallo della Stazione Crispi per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L'aula era gremita, quando la donna all'improvviso si e' accasciata a terra, seminando il panico tra i presenti. A questo punto il comandante della Stazione Crispi, senza perdersi d'animo e senza esitazioni, e' intervenuto immediatamente praticandole un massaggio cardiaco riuscendo a rianimarla. Ed i presenti e gli stessi familiari della donna gli hanno rivolto un applauso. Sul posto e' poi giunta un'ambulanza del "118", ma la donna si e' rifiutata di essere trasportata in ospedale. L'udienza e' ripresa ed il figlio, Angelo Di Bella, dopo la convalida dell'arresto, su disposizione del giudice, e' finito......agli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.