mercoledì 5 novembre 2008

CHI L'AVRA' DETTO? Chi l'indovina può partecipare ad un concorso a premi con in palio un pallone gonfiato.


.
...............................................................il pallone in palio====>

"Qui lo dico e qui lo nego: Sono contento che Obama è il nuovo presidente della più grande nazione del mondo mia amica. Io gli ho fatto i miei migliori auguri e quanto prima l'incontrerò. Coglierò l'occasione per mettere la mia esperienza di statista settantaduenne a sua completa disposizione. Lui che è ancora tanto giovane potrà averne prezioso giovamento."

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelli che veramente pensano Al Tapponi & friends, riguardo Obama, lo ha detto oggi un tale Gasparri.

Anonimo ha detto...

La risposta esatta è: Al Tappone.

Anonimo ha detto...

Hai vinto il pallone.

Anonimo ha detto...

Ha detto pure che è bello e abbronzato. Minchia che statista!

Anonimo ha detto...

Parole di sbronzo.....

Anonimo ha detto...

povero Berlusconi non può dire una battuta sicuramente di tono scherzoso che inizia il parapiglia, io ritengo che la sinistra non ha più argomenti e sia giunta alla frutta quindi ogni pretesto è buono per creare un clima di odio e di attacco al governo (voglio premettere che non sono berlusconiano ma questo clima non mi piace). le tensioni del precedente governo li avete forse dimenticate? Vi ricordate le proteste di tanti cittadini e di lavoratori contro iniziative inpopolari ed ingiuste del governo Prodi? Aspettiamo e poi faremo delle valutazioni, l'alternanza a cosa serve?

Anonimo ha detto...

Ma che vuoi aspettare, che ci seppelisca tutti in un mare di merda!!! Vedi che figura sta facendo difronte al mondo intero. I giornali esteri, sicuramente non sono guidati dall'opposizione italiana. Ad un giornalista che gli ha fatto una domanda sulla questione dell'abbronzatura l'ha insultato. Si sta facendo connoscere da tutti. E questo fatto non ti sembra che sia a svantaggio dell'Italia:pizze, minchie (anzi coglioni come dice lui) e mandolini, più di prims e peggio di prima..

Anonimo ha detto...

Ma che vuoi alternare ?
Se vi capita guardatevi ilo _Film fascisti su Marte.
Avevano ragione quelòli dell'Economist quando alcuni hanno fa lo hanno definito UNDIT TO LEAD ITALY, inadatto a governare l'Italia.
Ma le fette di prosciutto (a proposito condoglianze, e' morto Rovagnati) dagli occhi quando le toglierete ? svegliaaaaa italiani !!!

Anonimo ha detto...

Penso la cosa si potrebbe risolvere con un controllo antidoping a mr B.

Anonimo ha detto...

E' che non ha le rotelle a posto, e questo nessuno ha il coraggio di ammetterlo, visto che è stato mandato nella stanza dei bottoni.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.