lunedì 27 ottobre 2008

"ISOLA TOBIA" PROMETTE BENE: e annuncia l'uscita di "Old George Magazine"

FOTO: Gli atleti di Isola Tobia 1
Old George Magazine, è il titolo di un foglietto che l'A.c.s.d. "Isola Tobia" ha distribuito, l'altra sera, durante una riunione presso l'auditorium della Vecchia Stazione, con il proposito di annunciare un "giornalino" pronto a diventare settimanale. Non sappiamo se l'ebdomadario lanciato avrà la stessa tiratura e uguale veste tipografica del "supplemento" diffuso, ma è probabile che sia più consistente. Cosa che ci auguriamo, visto che l'iniziativa parte da un gruppo di giovani preparati e volenterosi. Ciò si evince, tra l'altro, dalla stessa natura di "Isola Tobia" che - come sostengono i fondatori - è un'associazione culturale sportiva nata "dalla volontà di alcuni ragazzi di fare (e far fare) sport nella nostra città.
Praticare sport per divertirsi e crescere, sia mentalmente che fisicamente, nel migliore dei modi, riportando alla luce i valori dello sport, quali la lealtà, il controllo di sè e il rispetto degli avversari". I propositi, come si vede, sono ammirevoli.
L'associazione, inoltre, intende essere attiva anche fuori dall'ambito sportivo, mediante l' organizzazione di serate con musica live, rappresentazioni teatrali, partecipazioni a manifestazioni comunali, ecc.
Auguri agli organizzatori di una iniziativa così promettente e alle squadre di calcio a cinque che, sotto l'egida di "Isola Tobia", militano nelle serie C2 e D.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

preciso:
IL GIORNALINO NASCE CON LA VOGLIA DI FARE CHE DA ANNI CARATTERIZZA L'ISOLA TOBIA (appoggiata dalla SMASHER). E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. resterà cmq sempre un foglio A3 fotocopiato, dal prossimo numero (cioè da domani) diventiamo SETTIMANALE e aggiungiamo un foglio A4 per un totoale di 6 pagine. Puntiamo alle 8, ma siamo AUTOFINANZIATI, perciò non so per quanto potremo tirare avanti.
A noi fa piacere se ci leggete (lo trovate gratis nei vari bar), ci portate a casa e ci scrivete.
La porta è aperta a tutti quelli che vogliono partecipare.
oldgeorgemagazine@hotmail.it

p.s. Prof Cilona, la porta è aperta!

Anonimo ha detto...

Grazie per l'apertura. Molto gentile, caro Genovese. Auguri di successo e tanti saluti anche agli amici di Smasher, la cui attività apprezzo molto.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.