domenica 14 settembre 2008

MISS ITALIA 2008. ANCORA UNA BELLEZZA SICILIANA LA PIU' BELLA D'ITALIA
















Si chiama
Miriam Leone, ha 23 anni, è siciliana di Acireale,(Catania) capelli color tiziano, occhi verdi, sorriso smagliante. E' la nuova Miss Italia, che ieri sera, dopo giorni di selezione, ha avuto la gioia di ricevere lo scettro e la corona, che solo pochi anni fa erano stati affidati ad un'altra bellezza sicula, la barcellonese Francesca Chillemi.
Miriam nel finale a due ha battuto un'altra catanese, Marianna Di Martino De Cecco, 19 anni.( Nella foto grande con la Miss)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....capelli colorati color tiziano...

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo veneziano, sono certo che devi essere tu il parrucchiere della Miss, se sei certo della coloritura, a meno che tu non l'abbia conosciuta quando Miriam era bambina. Comunque grazie della precisazione.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.