venerdì 19 settembre 2008

LE PROVOCAZIONI MEDIATICHE DI BRUNETTA


Il ministro Renato Brunetta continua ad essere alla ricerca di alti consensi.
E per questo avanza proposte eclatanti che, se attuate, farebbero piacere al 99% degli Italiani.
Ma poi alla fine cadono nel nulla: o perchè quell'uno per cento è così forte da mettergli il bastone tra le ruote, oppure perchè in effetti si tratta di una provocazione demagogica.

Stavolta - e pare che cada a fagiolo in occasione della morte del giovane muratore barcellonese, avvenuta dopo d'un intervento d'ernia,e dei conseguenti avvisi di garanzia nei confronti di tre medici drel Cutroni-Zodda - gli è sprizzata fuori la allettante idea di proporre la pubblicazione on line dei curricula dei chirurghi, per dare al cittadino la possibilità d'avere chiaro in che mano si metterebbe nel caso avesse bisogno di essere operato. Il fecondo ministro, intervenendo in una trasmissione di Radio Radicale, ha affermato che sarebbe suo desiderio potere pubblicare, dall'anno prossimo, su intrernet, i nomi dei chirurghi italiani, ciascuno corredato dal proprio currriculum professionale, in maniera da consentire agli interessati di distinguere se si tratta di un bravo operatore oppure di un "macellaio". "Leggo tutto - si chiede il prof. Brunetta - sullo yogurt, sul succo di frutta o sull'ultimo telefonino e non so se quello che mette le mani su di me per operarmi è uno bravo o uno non bravo, quanti ne ha ammazzati o quanti ne ha salvati?"
"Questa e' una follia. Io voglio pubblicare gli
scores professionali nella sanita', cosi' come per i professori, i maestri , i funzionari". E chi più ne ha, più ne metta.

CIFRA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e gli scores dei politici ?

Anonimo ha detto...

STATALI: BONANNI, BRUNETTA INVECE CHE MINISTRO FA SHOWMAN

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3318034.html?ref=hpsbdx

Anonimo ha detto...

Brunetta, sei confuso e presuntuoso, mi fai pena.......

Anonimo ha detto...

MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.