giovedì 11 settembre 2008

BARACK OBAMA ED IL MAIALE COL ROSSETTO



Monta la campagna elettorale megli Stati Uniti, e tra mosse, battute e gaffes salgono e scendono i dati dei sondaggi. Attualmente, dopo l'entrata nell'agone della governatrice dell'Alasca, che con la sua grinta di ferro ha destato l'interesse di molte elettrici americane, un certo nervosismo ha pervaso la campagna di Barack Obama.
Da qui le prime gaffes: il candidato democratico dichiara di essere musulmano, anziché cristiano, com'era notorio e viene accusato d'aver mentito; lo stesso Obama chiama in causa il rossetto di Sarah Palin in una frase che riguarda i maiali e viene travolto dall’accusa di sessismo.
A dar fuoco alle polveri è una frase che il candidato democratico ha pronunciato in Virginia: «Un maiale col rossetto è pur sempre un maiale".
Ma forse Barack non è neppure mulsumano, perchè se lo fosse, il maiale, non l'avrebbe nominato affatto.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.