domenica 24 agosto 2008

GIOCHI OLIMPICI A BAIA SMERALDA: coppe, medaglie e targhe per tutti

Baia Smeralda nell'occhio del torneo.
Una serie di gare, organizzate da un gruppo di volenterosi amanti dello sport, ha vivacizzato quest'anno l'agosto smeraldino, nel magnifico condominio che si affaccia sul Mar Tirreno, nella costa compresa tra Portorosa e Falcone. Un comitato spontaneo, composto da Di Pasquale, Arezzo, Currò, Franceschino, ha organizzato una serie di gare sportive che hanno fatto registrare la partecipazione di numerosi giovani, giovanissimi e meno giovani, residenti ed ospiti del complesso edilizio marino. Tennis, beach-volley, calcio a cinque, bocce, ed altri giochi impegnativi hanno coinvolto per tre settimane gli iscritti alle gare, che si sono svolte con il procedimento delle eliminatorie, come in ogni torneo che si rispetti. Una specie di MiniOlimpia che ha deliziato, oltre ai partecipanti, i relativi parenti e amici che vi hanno assistito.
DULCIS IN FUNDO: UNA BELLA SBAFATA DI SQUISITI PASTICCINI E BIBITE, PREPARATI DAL "MAGO DEL DOLCE" FRANCESCHINO, E L'ATTESISSIMA RICCA PREMIAZIONE PER I VINCITORI DELLE GARE, CON TROFEI E MEDAGLIE.
A CHUSURA DELLA SIMPATICA INIZIATIVA, DALL'AMMINISTRATORE COLUCCIA E' STATA CONSEGNATA UNA TARGA A CIASCUNO DEI COMPONENTI IL COMITATO ORGANIZZATORE, PER L'IMPEGNO PROFUSO NELL'IDEAZIONE E ORGANIZAZIONE DEI GIOCHI.

Sotto: una serie di foto riprese nella serata dedicata alla premiazione

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dov'è questo posto? Mi piacerebbe conoscerlo e così la prossima estate lo frequenterei.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.