venerdì 11 luglio 2008

PILLOLE DI SAGGEZZA



Il ministro Alfano loda il lodo Alfano, perchè - a suo giudizio - consentirà a Berlusconi di esplicare il diritto di governare senza che la magistratura gli rompa le uova nel paniere.

D'Alema non loda il lodo Alfano perchè - a suo giudizio - consentirà a Berlusconi di sfuggire al dovere di farsi giudicare dalla magistratura che lo deve processare.

Tutta qui la differenza tra destra e sinistra: una semplice questione di diritto e dovere.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.