venerdì 4 luglio 2008

IL NEO MAMMO HA DATO ALLA LUCE UNA BELLA BAMBINA



Il 26 marzo scorso riportammo una notizia che aveva dell'inverosimile. un uomo s'era fatto ingravidare e aspettava una bambina. Adesso, a cento giorni dalla data di quel post, la bambina è nata. E si assicura che è una bella neonata in ottima salute. La storia, che ha dell'incredibile, non mancherà di scuotere le coscienze internazionali come già è successo nella tradizionalissima America. Thomas Beatie conosciuto in questi mesi come "l'uomo incinto", praticamente è un transessuale tutto particolare. Nato femminuccia trentaquattr'anni fa, trascorso il periodo di pubertà ha cominciato a sentire forte l'inclinazione alla virilità.
Cosicchè un giorno ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico di rimozione del seno e ad una forte cura ormonale in grado di garantirle la tanto sospirata mascolinità.
Durante questo suo particolare iter, ha evitato però di farsi modificare l'apparato genitale, che pertanto rimase squisitamente femminile.
Ciò non impedì all'
uomo novello di farsi legalmente registrare come tale e, quindi, di sposarsi con una ragazza di nome Nancy.
Ma ecco che la consorte, per una strana combinazione, a causa d'una isterectomia, è diventata sterile.
Non potendo essere lei in grado di generare figli, a Thomas, memore d'essere ancora in pieno possesso dell'apparato riproduttivo originale, è balenata l'idea di sostituirsi alla moglie e per farlo a regola d'arte è ricorso all'inseminazione artificiale.

Per rendere possibile il concepimento Beatie ha dovuto interrompere le sue bimestrali iniezioni di testosterone, ma prima di riuscire nel suo intento ha dovuto trascorrere momenti difficili.
Rimasto incinto, la prima volta di due gemelli, ha dovuto interrompere però la gravidanza, perchè rivelatasi extra uterina, perdendo così i feti e una tuba di Falloppio. Nonostante il primo fallimento, Thomas volle ostinatamente ritentare l'inseminazione. Si era all'inizio dell'inverno scorso, e per i successivi nove mesi il candidato mammo ha atteso il lieto evento. Che è giunto proprio un paio di giorni fa, per la felicità del puerpero e della moglie Nancy.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.