sabato 5 luglio 2008

LOTTA ALLE MOSCHE: Approfitteranno le zanzare di questo intervento per farsi decimare?

AVVISO DEMUSCAZIONE

Si informa la cittadinanza che

nei giorni 07 - 08 - 09 - 10 luglio 2008 nelle ore notturne, con inizio alle 23.00, si procederà all'intervento di DEMUSCAZIONE mediante nebulizzazione di miscele insetticide registrate al Ministero della Sanità . L'intervento interessa tutto il territorio comunale, si invita pertanto ad adottare ogni necessaria precauzione evitando di tenere all'esterno delle abitazioni, durante l'effettuazione dell'intervento: animali domestici, cibi e biancheria.


Rispettiamo i suggerimenti del Comune, se non vogliamo subire danno!

Gradiremmo, intanto, sapere che effetto può avere la demuscazione sulle larve delle zanzare e dei pappataci che infestano il paese e, con le loro punture, lasciano sulla nostra pelle pomfi e prurito fastidiosissimi.
E' prevista, oltre alla demuscazione, un'opportuna operazione antilarve?

Risponderà Ulisse, ovvero NEMO, cioè NESSUNO.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.