martedì 17 giugno 2008

FINCHE' LA BARCA VA LASCIAMO CHE IL VENTO SE LA PORTI VIA


Trik: Vento, vento, portami via con teee!
Trak: Come mai canti questa vecchia canzone? Non ti sembra fuori moda?
Trik: Eh, no! E' attualissima. Non senti che vento che tira...
Trak: Tira scirocco e soprattutto a Milazzo dà fastidio.
Trik: Lascia stare lo scirocco e i cugini milazzesi. Qui tira un fortissimo vento di centrodestra che sta spazzando via un intero elettorato. Hai visto i risultati di queste ultime elezioni amministrative? Il vento dalla coalizione di centrodestra ha irrotto peggio di un ciclone.
Trak: Già otto province su otto, comuni su comuni risucchiati a destra, io direi che, come si dice in gergo politichese, continua l'onda lunga.
Trik: Un vero e proprio tsunami.
Trak: Visto che si parla di onda e di tsunami, mi pare di dovere dire che l'elettorato sta diventando come quel barcaiolo che, tirati i remi in barca, lascia che questa vada alla deriva, seguendo la corrente marina...
Trik: E finché la barca va....
Trak: lasciala andare!

Trik: E questa ti sembra canzone moderna?
Trak: Coi tempi che corrono... è di grande attualità.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.