martedì 17 giugno 2008

CASINI, L'UDC ED IL CAVOLO SICILIANO


"Le iniziative dissennate di queste ore fanno capire perchè l'Udc non fa parte della maggioranza e perchè aveva un senso impedire che l'Udc ne facesse parte".
Lo dice il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, di fronte al tentativo di Berlusconi di continuare a varare leggi salva-silvio.
Un senso che però è un nonsenso, alla luce dello stretto legame mantenuto dall'Udc che, nelle elezioni siciliane, ha consentito a Berlusconi e ai suoi alleati (Udc compresa) di incamerarsi tutte le province e quasi tutti i Comuni dell'Isola.
A meno che Casini non conti un cavolo nell'Udc di Cuffaro. =====>

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.